PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER CAMBIO DI RESIDENZA


prenota appuntamento

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER CAMBIO DI RESIDENZA

  • SI PUO’ PRESENTARE LA RICHIESTA DI RESIDENZA NEL COMUNE DI
    SEGRATE CON DUE MODALITA’ ALTERNATIVE FRA LORO

    DIRETTAMENTE DA CASA - SENZA PRESENTARSI IN COMUNE - VIA MAIL – VIA FAX – VIA POSTA01MA
    Può chiedere la residenza trasmettendo la documentazione
    necessaria via mail, via fax o via posta, senza bisogno di venire in Comune.
    E’ sufficiente seguire le istruzioni contenute nelle schede cambio di indirizzo (se ci si trasferisce da un indirizzo all’altro sul territorio del Comune di Segrate)                    
    o iscrizione anagrafica (se si viene ad abitare a Segrate da un altro Comune o dall’estero).
     

    SU APPUNTAMENTO
    Se invece preferisce presentare la pratica personalmente allo
    Sportello S@C fissi un appuntamento seguendo questa procedura online.


     

 
 

Footer
Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it