cimiteri e funerali
L'evento lutto, in relazione alle fasi di autorizzazione (trasporto - funerale - cremazione) e di sepoltura in campo comune, è curato dall'ufficio di Polizia Mortuaria, in carico alla Direzione Affari Generali e Servizi al Cittadino.
L'Ufficio Cimiteriale, in carico alla Direzione Territorio e Sviluppo Economico, si occupa invece prevalentemente delle operazioni di sepoltura.
E' disponibile il nuovo servizio di illuminazione votiva.
Accedi al servizio di ricerca della posizione della sepoltura.
L'Amministrazione con deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 26.09.2016 ha adottato il nuovo Piano Cimiteriale, depositato in visione presso la Segreteria Comunale dal 19.10.2016 fino al 18.11.2016 compreso, per eventuali osservazioni da parte dei soggetti interessati.
Allegati tecnici alla deliberazione:
A1 Relazione tecnica e fotografica
A2 Planimetria del territorio e inquadramento
A4 Sistemi di sepoltura e tipologie
B2 Zonizzazione e Pianificazione
B3 Programma Pluriennale di Attuazione
B4 Norme Tecniche di Attuazione
Via 1° Maggio
20090 Segrate
Tel 02/269021
Fax 02/2133751
PEC: segrate@postemailcertificata.it
Mail: urp@comune.segrate.mi.it