Comune di Segrate




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Notizie

 



Illuminazione votiva

SERVIZIO LAMPADE VOTIVE CIMITERIALI
AVVISO AI CITTADINI
L' Amministrazione Comunale, dal 1° Gennaio 2013, provvederà al servizio illuminazione votiva nel cimitero senza l’ausilio di una ditta esterna (salve le riparazioni elettriche).
Il servizio, a domanda individuale, sarà assicurato previa domanda da parte degli interessati: in particolare, chiunque intenda ottenere l'installazione di una lampada votiva deve presentare una richiesta all'Ufficio  S@C utilizzando  il modulo allegato. I rapporti già in essere, comunque, continuano e non richiedono alcuna comunicazione.
Qualora l'utente non comunichi a mezzo lettera raccomandata A.R. la propria disdetta, il contratto si protrae corrispondentemente alla durata della concessione del manufatto cimiteriale (loculo, ossario, cinerario, ecc..) o della inumazione in campo comune.
Le tariffe sono le seguenti:
- € 30,50 - inclusa i.v.a., per allacciamento nuova postazione di loculi/ossari/cinerari/campo comune/singola postazione in cappella di famiglia;
- € 13,42 - inclusa i.v.a., in caso di riattivazione a seguito diinterruzione del servizio per morosità (il servizio verrà ripristinato dopo il pagamento dei canoni arretrati);
- € 15,00 - inclusa i.v.a., quale canone annuo per l’erogazione dell’energia elettrica per ogni lampada.

 

PAGAMENTO
Il pagamento del canone annuo deve essere effettuato direttamente dagli utenti dal 1 Gennaio al 31 Marzo di ogni anno,
  1. sul conto corrente postale n. 000029958204, intestato a: Comune di Segrate – Servizio di Tesoreria comunale
  2. con bonifico bancario, Iban IT49U0569620600000004200X06, intestato a: Comune di Segrate – Servizio di Tesoreria comunale
  3. presso la tesoreria comunale della Banca Popolare di Sondrio in via Morandi n.25
  4. online con carta di credito (www.comune.segrate.mi.it)
Importante! Indicare sempre nella causale:
·       Codice Fiscale dell’Utente Intestatario del servizio
·       Pagamento Illuminazione Votiva anno 201…
·       Cognome e nome del defunto
Le diverse richieste possono essere attivate inoltrando la preposta modulistica con le seguenti modalità:
tramite fax al numero 02/2133751
tramite PEC  all'indirizzo segrate@postemailcertificata.it
tramite posta all'indirizzo Comune di Segrate, Via I Maggio snc-20090 Segrate (Mi)
brevi manu allo sportello al cittadino S@C nei seguenti orari

In sede di 1^ attivazione/riattivazione a seguito morosità, andranno allegate alla richiesta le corrispondenti ricevute di pagamento.

Modulo per richiedere l'attivazione e la disattivazione o comunicare eventuali variazioni
Modulo per segnalare un guasto

 

 

Per informazioni: Sportello al cittadino S@c  tel. 02/26902242

 

Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2015 < Indietro

 

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