Comune di Segrate




Spazio banner



cimiteri e funerali

L'evento lutto, in relazione alle fasi di autorizzazione (trasporto - funerale - cremazione) e di sepoltura in campo comune, è curato dall'ufficio di Polizia Mortuaria, in carico alla Direzione Affari Generali e Servizi al Cittadino.

L'Ufficio Cimiteriale, in carico alla Direzione Territorio e Sviluppo Economico, si occupa invece prevalentemente delle operazioni di sepoltura.

E' disponibile il nuovo servizio di illuminazione votiva.

 

Accedi al servizio di ricerca della posizione della sepoltura.

 

L'Amministrazione con deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 26.09.2016 ha adottato il nuovo Piano Cimiteriale, depositato in visione presso la Segreteria Comunale dal 19.10.2016 fino al 18.11.2016 compreso, per eventuali osservazioni da parte dei soggetti interessati.

Allegati tecnici alla deliberazione:

A1 Relazione tecnica e fotografica

A2 Planimetria del territorio e inquadramento

A3 Stato attuale

A4 Sistemi di sepoltura e tipologie

B1  Planimetria

B2  Zonizzazione e Pianificazione

B3  Programma Pluriennale di Attuazione

B4  Norme Tecniche di Attuazione

Relazione geologica

 

Avviso di deposito

 

Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2019 < Indietro

 

Footer
Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it