Comune di Segrate




Spazio banner

Notizie

 



Gli Uffici della Polizia Locale

La Polizia Locale di Segrate, nella sua struttura di tipo gerarchico, è articolata in Sezioni.

All'interno di questa area si possono trovare informazioni sui vari uffici (orari, competenze, modalità di accesso ai servizi) e scaricare la modulistica per accedere ai servizi di competenza.


SEGRETERIA COMANDO

gestisce gli appuntamenti con il Comandante, la parte amministrativa e burocratica delle principali funzioni istituzionali del Corpo di PL nonchè il rilascio di licenze e autorizzazioni di Pubblica Sicurezza

ESTERNI E PRONTO INTERVENTO

gestisce gli interventi sul territorio in caso di emergenza e le informazioni sul traffico (blocco del traffico, variazioni viabilistiche, ecc.)

POLIZIA AMMINISTRATIVA E ANNONARIA

gestisce il rilascio di provvedimenti autorizzanti, permessi ed esposti e coordina e controlla altre attività quali mercati,  urbanistica, ecologia, commercio, ecc.

VIABILITA' E TRAFFICO

gestisce il rilascio di occupazioni suolo pubblico, contrassegni autorizzativi alla sosta (invalidi, ZTL, ecc.), pratiche di incidenti stradali

VERBALI E CONTENZIOSO

gestisce i verbali emessi a seguito di infrazioni nonche i ricorsi ai verbali e le relative procedure


 

 

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2017 < Indietro

 

Footer
Ente CertificaotPalazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.375 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it