Graduatorie asili nido anno educativo 2018-2019

Asilo Nido

GRADUATORIE PROVVISORIE ASILI NIDO COMUNALI

Vengono pubblicate le graduatorie provvisorie delle sale piccoli, medi e grandi. Dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria decorrono cinque giorni lavorativi per la presentazione di eventuali ricorsi da parte degli interessati. Successivamente verranno pubblicati gli aggiornamenti della graduatoria conseguenti alle movimentazioni sopravvenute.

Accesso alle graduatorie

Per visualizzare le graduatorie dei nidi che sono stati scelti nella domanda di iscrizione inserire il codice di registrazione riportato sul messaggio di posta elettronica che vi è stato trasmesso da servizi.educativi@comune.segrate.mi.it per conferma della domanda correttamente inviata.

In mancanza del codice di registrazione vi preghiamo di farne richiesta inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo servizi.educativi@comune.segrate.mi.it utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica inserito nella domanda di iscrizione; diversamente dovrete recarvi presso l'Ufficio Asili Nido del Comune.

La graduatoria è divisa in tre fasce: una verde, una bianca e una arancio.

Se vi trovate nella fascia VERDE di uno dei due nidi scelti siete stati ammessi: riceverete comunicazione per accettazione o rinuncia al posto dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Se vi trovate nella fascia BIANCA siete in lista d'attesa: sarete contattati nel caso si liberasse un posto. Potete visualizzare anche successivamente la graduatoria per visualizzare lo scorrimento della lista d'attesa.

Se vi trovate nella fascia ARANCIO del nido indicato come seconda scelta siete stati ammessi nel nido di prima scelta.