ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI

servizi scolastici

La domanda on line per l'a.s. 2018/2019 deve essere presentata da uno dei genitori conviventi con il minore,  o dal tutore, nei seguenti casi:

• RICHIESTA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: (vedi informativa) la richiesta deve essere effettuata solo nel caso di prima richiesta del servizio durante la carriera scolastica dello studente nelle scuole pubbliche segratesi, a meno che non vengano richieste agevolazioni tariffarie.

• RICHIESTA SERVIZI DI PROLUNGAMENTO SCOLASTICO - prescuola e doposcuola primaria / doposcuola infanzia, nelle scuole pubbliche segratesi: (vedi informativa)  la richiesta deve essere ripresentata anno  per anno: la domanda presentata precedentemente non è più valida.

• AGEVOLAZIONI TARIFFARIE: (vedi informativa)  gli alunni residenti con almeno un genitore convivente all'interno del Comune di Segrate, frequentanti le scuole pubbliche segratesi, fruiranno dei servizi a tariffa agevolata se in possesso di attestazione ISEE rilasciata dal 16 gennaio 2018 con valore pari o inferiore a:
    - € 33.000,00 per la refezione scolastica
    - € 15.494,00 per i servizi di prolungamento scolastico (solo per prescuola e doposcuola delle scuole primarie)
    chi sarà in possesso di attestazione ISEE superiore ai suddetti limiti o chi non presenterà alcuna attestazione ISEE, fruirà dei servizi a tariffa piena.

• ISCRIZIONE ALLA COMMISSIONE MENSA: i genitori interessati possono  presentare domanda di iscrizione per far parte della Commissione Mensa per il biennio 2018/2019 - 2019/2020. Ai genitori interessati viene chiesto di collaborare con il Comune, a titolo gratuito, nel controllo della qualità della refezione scolastica effettuando periodiche visite ispettive nei refettori scolastici delle scuole segratesi e partecipando agli incontri con gli altri referenti del servizio: la domanda deve essere presentata anche dai genitori già iscritti per precedente biennio 2016/2017 - 2017/2018, qualora interessati.

Chi non rientra in nessuno dei casi di cui sopra non dovrà presentare nessuna domanda.

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori