Comune di Segrate




Spazio banner

Notizie

 



AVVISO PUBBLICO PER LA DONAZIONE DI STRUMENTI MUSICALI ALLE ASSOCIAZIONI MUSICALI DI SEGRATE


Il Comune ha emanato un avviso pubblico per la donazione di strumenti musicali alle associazioni musicali approvata dalla Giunta comunale con delibera n°108 del 11 luglio 2019 (ALLEGATO “A”).

Il Comune di Segrate ha la disponibilità di diversi strumenti musicali, già in dotazione alla banda cittadina. Poiché tale strumentazione non risulta attualmente utilizzata, l’Amministrazione intende procedere alla sua donazione, prioritariamente alle istituzioni scolastiche del territorio che hanno presentato richiesta.

Il presente avviso è volto alla donazione degli strumenti musicali non assegnati alle istituzioni scolastiche. L’elenco degli strumenti disponibili è indicato nell’Allegato B.


Soggetti beneficiari della donazione e requisiti


L'avviso è rivolto esclusivamente alle associazioni musicali iscritte all’Albo degli Enti No-profit del Comune di Segrate ai sensi del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 29/10/2012.

Inoltre, le associazioni dovranno avere i seguenti requisiti che saranno valutati discrezionalmente dall’Amministrazione Comunale:

  • assenza di conflitto di interesse
     
  • assenza di contenzioso con l’Amministrazione


Modalità di presentazione delle offerte e scadenza dell’avviso

Le associazioni interessate dovranno presentare un richiesta degli strumenti a cui sono interessate.
Le richieste delle associazioni, debitamente sottoscritte dal rappresentante legale o del presidente dell’associazione, dovranno essere presentate in carta semplice al Comune di Segrate - Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino - Sezione Cultura, Eventi e rapporti con la città – Via Primo Maggio – 20090 – Segrate (MI) tramite

 

  • posta certificata
     
  • o consegnate al protocollo a mano


con la seguente dicitura “Avviso pubblico per la donazione di strumenti musicali alle associazioni musicali di Segrate”.

L'avviso rimarrà valido sino al 26 ottobre 2019.

Si procederà a valutare le richieste al termine della validità del presente avviso.Qualora più associazioni richiedessero la stessa strumentazione si procederà per quanto possibile a distribuire equamente la strumentazione tra le diverse associazioni.

L’Amministrazione Comunale, a proprio insindacabile giudizio, si riserva di non accettare le proposte che siano ritenute incompatibili o estranee al pubblico interesse.


Informazioni e chiarimenti

Settore Affari generali – Sezione Cultura, Eventi e Rapporti con la città
telefono 02.26902.213/261/335/481 – fax 02.2133751
segrate@postemailcertificata.it

 

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2019 < Indietro

 

Footer
Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it