14/06/2019

"Un caffè con il Sindaco", tour del primo cittadino nei quartieri

Un caffè con il SindacoScambiare quattro chiacchiere gustandosi un buon espresso o un cappuccino: è questo il senso dell'iniziativa "Un caffè con il Sindaco", che vedrà il primo cittadino Paolo Micheli fare il tour dei quartieri per incontrare i residenti che vorranno intrattenersi con lui. Lo accompagneranno di volta in volta gli assessori di riferimento delle varie frazioni segratesi.

Un'occasione informale in cui ci si potrà interfacciare direttamente con il sindaco per confrontarsi, far emergere eventuali esigenze o semplicemente per approfondire temi o chiedere delucidazioni su argomenti che riguardano ogni singola realtà cittadina.

Nello stesso tempo un momento pensato per illustrare "da vicino" e raffrontarsi su idee, progetti, interventi, opere, iniziative in corso o di prossima realizzazione nelle singole parti della città e in generale in tutta Segrate.

Venerdì 14 giugno alle 9, il sindaco Micheli sarà all'Happy Bar di via Borioli a Lavanderie.

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2019 < Indietro