Sun Dec 16 21:00:00 CET 2018

Natale Insieme, Concerto gospel della Corale80 Vignate al Centro Verdi

manifesto natale insieme-page-001Torna la rassegna di concerti "Natale Insieme", per vivere insieme in musica l'atmosfera delle Festività. L'iniziativa organizzata dal Coro Polifonico Arturo Borsari, diretto dal M° Renato Finazzi giunge alla XXVI edizione ed è patrocinata da USCI - Unioni Società Corali Italiane Delegazione Milano. Sette concerti nei quariteri citadini oltrechè in centro, che spaziano tra i più vari generi senza dimenticare i canti della tradizione.

Grazie alla collaborazione con i curatori della rassegna Segrate in Musica Luigi Tencati e “Musica Giovane", la Parrocchia Dio Padre di Milano 2, del Circolo Culturale Ricreativo Pensionati Segratesi - CPS e della Biblioteca Comunale, anche per il 2018 il programma sarà ricco e particolare. Quest'anno, un appuntamento si terrà anche alla Casa di Riposo San Rocco,  per portare un po' di calore e affetto ai giovani da più tempo.

“Anche quest’anno cerchiamo di riunire tutta Segrate in un grande abbraccio augurale per i giorni del Natale - dice Gianluca Poldi assessore alla Cultura e Ricerca - . Ringraziamo tutti quanti si sono lasciati coinvolgere dall’entusiasmo di Chiara Tangari e del Coro Borsari della Città di Segrate”.

Domenica 16 dicembre - Ore 21

Segrate centro, Centro “G. Verdi” – Via XXV Aprile