Fri Mar 08 21:00:00 CET 2019

"Scritturate e scriteriate", spettacolo teatrale per la Festa della Donna a Cascina Commenda

Venerdì 8 marzo alle ore 21 a Cascina Commenda, in scena lo spettacolo comico  di Alessandro Bontempi e Ivan Saladino "SCRITTURATE E SCRITERIATE,

Regia di Alessandro Bontempi e Cesare Gallarini, con Carolina Casnaghi,  Barbara Stingo, Gabriella Sallese, Manuela Caruso.

Quattro donne, un pappagallo, una popstar! Due teatri, due spettacoli, molte emozioni e soprattutto tantissime risate. Una commedia  al femminile di TeAtrioProduzioni sul mondo del teatro.

Le difficoltà dell’essere donna e del diventare mamma; intanto the Show Must go on! E allora i problemi si affrontano:: a volte si vince altre volte si perde. Il teatro è scritto quasi interamente da uomini e la maggior parte dei suoi testi è pensata per parti maschili, allora la competizione aumenta e i gomiti sono alti! Ma non tra le due grandi amiche protagoniste della commedia che, con l’aiuto di Lella, riescono nell’impresa... e non senza divertentissimi contrattempi rosa…shocking!

Biglietto intero: 15 euro
Ridotto: 12 euro