Sun Feb 10 16:00:00 CET 2019

"Pam! Parole a matita", stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda

parole-a-matitaDomenica 10 febbraio alle ore 16, un nuovo spettacolo della stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda: "PAM! PAROLE A MATITA".

Una produzione Luna e GNAC Teatro.
Disegni dal vivo Michele Eynard
Scenografie e mostri Enzo Mologni
Regia Carmen Pellegrinelli con Michele Eynard e Federica Molteni

Che cosa è una C? Un cane, una culla o una cuccia?

E una P? Un pesce? Una palla? O tutti e due?

Adele e Berta si ritrovano magicamente catapultate all’interno del libro che contiene tutte le parole: il vocabolario. Berta vorrebbe scappare, Adele invece vuole esplorare quello strano universo.

Che gran scompiglio però!

La grande mano che conosce i segreti dei segni mette in movimento lettere e parole, che prendono forme e significati inattesi e fantastici.

Filastrocche e giochi di parole fanno scoprire alle due ragazze che le parole sono veicolo di fantasia ed emozioni. Torneranno nella realtà cambiate, ricche di una nuova amicizia.

Spettacolo vincitore del Premio Maria Signorelli 2014 – Rassegna Nazionale Oltre la Scena – Targa d’argento della Presidenza della Repubblica Italiana.

Posto unico 6 euro
Ridotto gruppi 5 euro