Sun Mar 24 16:00:00 CET 2019

"Il risveglio delle note", stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda

risveglio delle noteDomenica 24 marzo alle ore 16, Teatrio Produzioni presenta un nuovo spettacolo della stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda: "IL RISVEGLIO DELLE NOTE", di Barbara Stingo, Gabriella Sallese.
Regia: Alessandro Bontempi
Assistente Regia: Elisabetta Assedia
Musiche: Massimo Stingo
Scenografie: Sonia Vazzana
Con Barbara Stingo, Raffaella Primerano, Gabriella Sallese, Manuela Caruso, Marta Gimigliano.

Tutte le dita si possono usare, mani felici di farle suonare. Trova le note che per pigrizia, non ci donan la loro delizia. Falle pensare non indugiare, hanno un sogno da realizzare...

Un vecchio e malandato pianoforte vorrebbe tornare a suonare le sue innumerevoli melodie ma le sue pigre note hanno bisogno di ricominciare a credere nei sogni per credere in se stesse... Riusciranno gli amici della soffitta a convincerle a rimettersi in gioco?

Spettacolo adatto a partire dai 3 anni e famiglie

Posto unico 6 euro