Sun Mar 03 16:00:00 CET 2019

"Con la testa fra le nuvole", stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda

conlatestatralenuvole-locandinaDomenica 3 marzo alle ore 16, un nuovo spettacolo della stagione teatrale SUperBIMBI a Cascina Commenda: "CON LA TESTA FRA LE NUVOLE", della Compagnia I Fratelli Caproni.
Una produzione ideata, scritta, diretta e interpretata da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti.
Scene e costumi: Alessandro Larocca, Andrea Ruberti
Musiche: Gipo Gurrado
Assistente alla produzione Marco Pernici

Alessandro Larocca e Andrea Ruberti  mettendo in gioco tutte le loro capacità mimiche, clownesche e teatrali, raccontano una storia tenera e divertente.
Lo spettacolo narra di due personaggi comici, Antonio De Colli e Gino Elica, legati dalla fantasia e dal sogno di volare. Conoscono a memoria la vita e l’impresa di molti piloti, fanno volteggiare piccoli aerei nell’aria, imitando i rumori dei motori e le voci delle torri di controllo, simulano battaglie aeree e giocano con allegria e divertimento. L’immaginazione permetterà loro di diventare piloti, esplorare il cielo, atterrare sulle bianche nubi e inventare favolosi paesaggi.

L’amicizia fra i due, il contrasto fra i caratteri e le diverse personalità colorano la storia di mille sfumature, in un gioco clownesco sostenuto da concretezza e visionarietà, da poesia e ironia, in bilico fra sogno e realtà, in cui le due figure condividono il desiderio di fantasticare.

Spettacolo adatto a partire dai cinque anni e per famiglie

Posto unico 6 euro
Ridotto gruppi 5 euro