1° Miglio di Segrate, competizione valida come ottava prova del Club del Miglio 2019
Appuntamento sabato 21 settembre alla pista di atletica della scuola Leopardi

Miglio  19-Sabato 21 settembre si disputerà il 1° Miglio di Segrate, competizione valida quale prova del Club del Miglio 2019. 1609,34 metri... di passione, prove e gare. La manifestazione è ideata e organizzata da Atletica Segrate, in collaborazione con il Comune.

Nato alcuni anni fa dalla passione per questo tipo di specialità da parte di alcune Società lombarde, il Club del Miglio si rivolge a tutti coloro che hanno avuto a che fare con questa prova classica o vorranno cimentarsi nel prossimo futuro proponendo anche nel 2019 un circuito di prove aventi lo stesso regolamento e una classifica finale comune che premierà gli atleti sia per la prestazione che per la partecipazione.
Da anni ormai, il circuito è inserito nel calendario Regionale Fidal lombardo, avvalendosi così dell’ufficialità di tutte le sue prove, fatto che ha portato il circuito a essere sede di decine di migliori prestazioni nazionali di categoria.
A riprova del crescente interesse nei confronti di questa “particolare” specialità, nel 2019 verrà riproposto il ricco calendario e nove delle dieci tappe dello scorso anno, una delle quali sarà anche Segrate, con la sua prima edizione del Miglio.

1° PLAYMORE KIDS - PROGRAMMA

Ore 14:30 - Ritrovo in via San Rocco - Pistino Scuola Media Leopardi, Centroparco - Segrate
Ore 15 - Partenza Categorie Esordienti e a seguire altre categorie fino a Cadetti
Ore 16 - Ritrovo settore Assoluto
Ore 16:30 - Chiusura iscrizioni Miglio Categoria Assoluti
Ore 17 - Partenza Categoria Allievi e a seguire altre categorie a salire con l’età

Gli orari potranno subire variazioni per esigenze organizzative

ISCRIZIONI

L’iscrizione per tutte le prove è effettuabile solo tramite Società sul sito TESSONLINE.FIDAL.IT entro giovedì 19 settembre alle ore 12.

Quota di iscrizione 5 euro
Gratuita per esordienti, ragazzi e cadetti

Tel. 3713635328 - atleticasegrate@gmail.com

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria M/F ad eccezione delle categorie Esordienti che prevedomo un riconoscimento per tutti i partecipanti.

1° PLAYMORE - PROGRAMMA

Ore 16:30 Gli Esordienti A, B e C si sfideranno in prove di velocità, salto in lungo, lancio del vortex e circuiti di destrezza.

Gli iscritti alle prove della rassegna giovanile possono partecipare al Miglio di Segrate nelle distanze a loro dedicate.

> Iscrizioni online

Tutti i piccoli atleti partecipanti al Miglio di Segrate e alla rassegna giovanile verranno premiati e faranno merenda con la mascotte Buzz Lightyear!

Tel 3473635328 - atleticasegrate@gmail.com - clubdelmiglio@hotmail.com

Estratto del REGOLAMENTO

Al 1° Miglio di Segrate possono partecipare i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Possono partecipare atleti Runcard ed atleti Eps.

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it