Linate Air Show: sabato12 e domenica 13 previsti disagi alla circolazione
La Prefettura di Milano ha disposto la chiusura della corsia di viale Forlanini verso l'aeroporto

Questo sabato 12 e domenica 13 ottobre per la manifestazione Air Show Linate 2019 verrà chiuso viale Forlanini da Milano in direzione aeroporto. A causa dell'elevato afflusso di persone sono previsti in zona forti disagi alla circolazione.

Durante le due gionate verranno presidiate via Rivoltana e via Corelli, pertanto si sconsiglia fortemente l'utilizzo dell'auto per gli spostamenti nell'area interessata dalla manifestazione. La Prefettura di Milano ha disposto un Piano viabilistico per ridurre al minimo i disagi.

STRADE CHIUSE

• Alle ore 8 verrà chiuso viale Forlanini dai tre ponti di Milano in direzione aeroporto e le uscite Linate della Tangenziale Est.

NOVEGRO

• Dalla mattinata e fino al termine della manifestazione verranno posizionate pattuglie della Polizia Locale per il controllo gli accessi della via Baracca, della via Novegro (c/o rotonda via Jannacci) e di via Dante.

In queste strade potranno transitare solo residenti, esercenti e autorizzati.

MEZZI PUBBLICI

• La linea ATM 923 terminerà le corse a San Felice.
La viabilità verrà ripristinata alle ore 24 di sabato e di domenica.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it