Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione
L'Amministrazione chiede il contributo della cittadinanza

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020-2022.

L'Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022.

Per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, l'Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano.

L'avviso pertanto è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune, per consentire di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i portatori d’interesse sono invitati a presentare, entro il 16 dicembre 2019, il proprio contributo propositivo attraverso il modello predisposto, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, con allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il modulo potrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica: segrate@postemailcertificata.it o consegnato a mano allo Sportello S@C - Servizi al Cittadino del Comune - Via Primo Maggio

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150