Avviso pubblico per la concessione dell'immobile denominato Cascina Ovi, edifici B e C
Il termine per partecipare all'asta è il 12 febbraio alle ore 12

L'Amministrazione Comunale ha indetto una procedura a evidenza pubblica per la concessione dell'immobile denominato Cascina Ovi, edifici B e C, di via Olgia.

La gara verrà aggiudicata mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il progetto
dovrà prevedere attività che valorizzino la missione culturale dell’area e del complesso di Cascina Ovi con una proposta che possa potenziare questa vocazione in sinergia con l’offerta già consolidata della biblioteca, del museo di storia locale e della sala conferenze "Luigi Favalli" e coinvolgere nella valorizzazione realtà artistiche, musicali, culturali e sociali in genere, anche del territorio segratese.

La durata della concessione sarà di 9 anni.

Alla gara potranno partecipare gli operatori economici (persone fisiche o giuridiche, enti pubblici, raggruppamenti di tali persone o enti, compresi qualsiasi associazione temporanea di imprese, gli enti senza personalità giuridica, ivi compresi i GEIE - Gruppi Europei di Interesse Economico).

Sono ammessi a presentare la propria offerta gli operatori economici che svolgano un’attività compatibile con il contesto residenziale e che offra servizi rilevanti per la collettività, come attività relative ai settori artistico, culturale e sociale. Verrà esclusa qualunque attività che proponga servizi/attività che possano ricondursi a fasce ristrette di popolazione e che non garantiscano parità nell’accesso ai servizi. Ciascun soggetto concorrente è invitato a prendere esatta visione del bene oggetto di concessione.

Per acquisire eventuali ulteriori informazioni in merito all'avviso o richiedere di effettuare un sopralluogo, è possibile rivolgersi alla Sezione Gestione del Patrimonio del Comune, inviando una mail all’indirizzo: spazi@comune.segrate.mi.it entro il 5 febbraio 2019.

Il testo dell'avviso e tutta la documentazione amministrativa sono disponibili nella sezione “Bandi e avvisi vari”.

Gli interessati a partecipare all’asta oggetto del bando dovranno far pervenire le offerte, redatte in lingua italiana,  al Comune di Segrate - Ufficio  Protocollo/Sportello  S@C - Via  1°Maggio 20090 SEGRATE (MI), improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 12 febbraio 2019.

Il termine indicato è perentorio e tassativo. Faranno fede, quale data di arrivo, esclusivamente il timbro, la data e l’ora apposti dall'Ufficio Protocollo comunale. Non si procederà all’apertura dei plichi che risultino pervenuti oltre il termine fissato (anche se sostitutivi o aggiuntivi di offerte già pervenute) e/o sui quali non sia stato chiaramente indicato l’oggetto dell'asta.

L'offerta potrà essere presentata:

• raccomandata A.R. a mezzo servizio postale
  • a mezzo corriere
  • consegna a mano allo Sportello S@C del Comune di Segrate

>> Qui l'Avviso pubblico completo e la documentazione amministrativa

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2019 < Indietro