Sul campo di Cascina Commenda si continua a giocare a beach volley

beach volley

Il campo di beach volley di Cascina Commenda continuerà a essere gestito dalla Polisportiva Team Volley.

Alla società cittadina iscritta all’albo degli enti no profit del Comune era stato concesso l’uso del campo gratuito lo scorso luglio per la realizzazione del Torneo Giargiana 2018 e in via sperimentale fino al 31 ottobre. Visti gli ottimi risultati ottenuti in termini di partecipazione e le richieste di utilizzo del campo pervenute anche con l’arrivo del freddo, e considerata la disponibilità manifestata dalla Team Volley di gestire il campo per la stagione sportiva 2018/2019, la Giunta ha deliberato di affidare in concessione l’area all’associazione segratese dal primo aprile di quest’anno fino al 31 marzo 2021.

“Attraverso discipline sportive diverse promuoviamo la cultura e il valore dello sport – spiega il sindaco Paolo Micheli -; sport inteso anche come momento d’aggregazione, inclusione e di condivisione. Il campo di beach volley di Rovagnasco quindi potrà continuare a essere terreno di gioco per i tanti appassionati e punto di ritrovo non solo per il quartiere ma per l’intera città”.

“Da anni l’Amministrazione ha deciso di esternalizzare la gestione degli impianti sportivi al mondo no-profit delle associazioni sportive – prosegue il vicesindaco e assessore allo Sport Luca Stanca -, attraverso un proficuo rapporto di collaborazione che consente notevoli risparmi rispetto alla gestione diretta e migliora il servizio, che viene affidato a soggetti dotati di competenze specifice”.

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it