Bricoman Segrate cerca personale
Afol Metropolitana, tramite lo Sportello Lavoro del Comune, recluta venti addetti per il punto vendita

bricoman

Venti inserimenti lavorativi al Bricoman di Segrate con prospettive di assunzione.

Afol Metropolitana, tramite lo Sportello Lavoro Segrate, ha avviato la ricerca per il negozio di via Lambretta di 10 addetti vendita e 10 hostess/steward di cassa e accoglienza.

I colloqui si terranno mercoledì 31 luglio a Segrate, PREVIO invio delle candidature dal sito di Afol.

Verranno contattati per partecipare ai colloqui solo i candidati ritenuti idonei sulla base del cv inviato. Saranno contattati anche i profili di segratesi già selezionati in questi mesi dallo Sportello, ritenuti idonei a partecipare alla selezione.

> Le informazioni e i requisiti per partecipare al Recruiting Day

> Altre offerte di lavoro e di stage aperte presso lo Sportello Lavoro Segrate