Aperte le iscrizioni per la Caccia al Tesoro Fotografica a premi per gli over 18 "Le sette meraviglie di Segrate", in programma alla Festa Cittadina
Sempre in vista della tre giorni di "Noi Segrate", si raccolgono le adesioni anche per il Mercatino dell'usato"

Fervono i preparativi per la Festa Cittadina che si terrà dal 6 all'8 settembre prossimi.

Tra le tante attività proposte, quest'anno ci sarà la Caccia al Tesoro Fotografica a premi "Le sette meraviglie di Segrate", organizzata dagli Arciallegri.

La gara, dedicata ai più grandi - over 18 anni, si svolgerà sabato 7 settembre dalle 14.30 al Centroparco, con ritrovo dei partecipanti presso il gazebo dell'associazione.

Un viaggio fotografico tra i quartieri cittadini, che ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza dei luoghi di Segrate e stimolare il contatto con il territorio e la socializzazione.

Iscrizioni entro venerdì 6 settembre
all'indirizzo paolofederici@paolofederici.it

Locandina e modulo di iscrizione

Sempre a cura di Arciallegri,  nel corso della Festa Cittadina, domenica 8 settembre in programma "Il mercatino dell'usato". L'iniziativa quest'anno avrà a disposizione spazi più ampi che consentiranno maggiori opportunità di scambi - Per adesioni è possibile contattare il numero 3496030389.

Immancabile, la caccia al tesoro per i bambini, sempre domentica, con il coinvolgimento dei genitori.

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2019 < Indietro