Domenica 10 novembre "Concerto d'autunno" per soprano, pianoforte e violino
In occasione del finissage della mostra De Rerum Natura di Cristiana Depedrini, visita guidata dell'esposizione

concerto d autunnoDomenica 10 novembre alle ore 16 al Centro Verdi di via XXV Aprile, si terrà il "Concerto d'autunno" per soprano di coloratura, pianoforte e violino.

La nota cantante giapponese Satoko Tsuchida, soprano di coloratura, Debora Mori, pianista d'eccellenza nel campo solista e operistico, e la violinista Daniela Zanoletta, con un'affermata carriera come solista e come musicista da camera, spazieranno tra il repertorio classico dei maggiori compositori italiani d'opera e brani prettamente giapponesi.

L'ingresso è libero.

In occasione del finissage della mostra De Rerum Natura di Cristiana Depedrini, sarà possibile visitare l’esposizione insieme alla pittrice e al curatore Gianluca Poldi.

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it