I corsi per la stagione 2019/2020
Tante proposte, tra sport, ballo, musica, lingue straniere, attività per i piccoli

Corsi_2019-20 sito

Anche quest'anno il pacchetto delle attività proposte è ampio e articolato.

Per quanto riguarda lo sport, grazie alla sinergia tra Acquamarina Sport&Life e i suoi partner, società e associazioni del territorio, si potrà scegliere tra le discipline di squadra o quelle individuali, tra le arti marziali o l'agonistica, solo per fare un esempio.

Gli amanti del nuoto e del fitness in acqua potranno seguire i corsi organizzati dalla piscina comunale.

Chi è appassionato di ballo avrà a disposizione tante opportunità passando dalla danza classica alla moderna, dall'hip hop, al boogie woogie, dal ballo liscio al reggaeton.

Torneranno i corsi di lingua straniera e quelli musicali, quest'anno con la collaborazione con l'Associazione Musica XXI.

Non mancheranno le proposte ricreative e creative per i più piccoli, con tanti appuntamenti studiati per ogni età, tutti finalizzati ad accompagnare la crescita dei bambini stimolando le loro attitudini e capacità.

Nei periodi di sospensione delle lezioni scolastiche, le famiglie potranno contare sul supporto offerto dai camp dedicati ai ragazzi.

> Guarda la pagina dedicata ai corsi della stagione 2019/2020

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2019 < Indietro