Divieto di balneazione permanente nelle cave e nei canali presenti sul territorio segratese

Scatta l'ordinanza del sindaco Paolo Micheli che, per tutelare l'incolumità pubblica, vieta in modo permanente la balneazione in canali e cave su tutto il territorio comunale.

Il provvedimento, preso anche sulle indicazioni pervenute da ATS Città Metropolitana, intende prevenire possibili incidenti o annegamenti causati dall'utilizzo improprio dei vari corsi d’acqua e cave presenti in città, destinati ad altri usi e quindi non balneabili.

Per informare e salvaguadare tutta la cittadinanza, in prossimità degli accessi e lungo le sponde dei corsi d’acqua verranno posizionati cartelli di divieto di balneazione conformi alla normativa vigente.

Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2019 < Indietro