Segrate in festa con San Vittore, Milano 2 e San Felice
Con l'arrivo della primavera tornano i tradizionali appuntamenti nei quartieri

Con l'arrivo della primavera, tornano le feste di quartiere, appuntamenti all'aria aperta per vivere tante giornate di allegria e divertimento.

Il fine settimana in arrivo sarà in compagnia della Festa di San Vittore a Rovagnasco, che quest'anno tocca quota 42 edizioni. La tradizionale manifestazione, organizzata dall'Associazione Culturale "Il Quartiere", prenderà il via venerdì 10 maggio con un susseguirsi di attività che l'11 e il 12 maggio intratterranno piccoli e grandi, con gli immancabili momenti gastronomici e musicali nell'aia di Cascina Sirtori, i fuochi d'artificio la sera di sabato, la Santa Messa nella Chiesetta di San Vittore e le bancarelle in via Monzese.

> Guarda il programma della Festa di San Vittore

Il 25 e il 26 maggio, Milano 2 in festa. L'Associazione Residenti, il Comprensorio e la Parrocchia Dio Padre, in collaborazione con il Comune, proporranno attrazioni per tutte le età, tra giochi per i bambini, esibizioni sportive e spettacoli, concerti e cabaret, la "Stramilanodue" e la "Stramilanodue Zampestre". Nel weekend sarà presente anche un'area ristoro.

> Guarda il programma della Festa di Milano 2

A San Felice, quartiere in festa da lunedì 3 giugno fino a domenica 9 giugno, con il contributo del Condominio Centrale. In programma, incontri, film, cabaret, bancarelle di artigianato e gonfiabili. Domenica 9, oltre alla Santa Messa Solenne, la Benedizione degli animali e dei loro compagni, aperitivo offerto da Sanfelicecinema e Pranzo della Festa con "IO porto TU porti".

> Guarda il programma provvisorio della Festa di San Felice

Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2019 < Indietro