Asili nido comunali e convenzionati: Graduatorie provvisorie delle sale medi e grandi per l'anno 2019 - 2020
Eventuali ricorsi vanno presentati entro cinque giorni lavorativi

Con disposizione dirigenziale n. 129 del 04/06/2019 vengono pubblicate le graduatorie provvisorie delle sale medi e grandi degli asili nido. Dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria decorrono cinque giorni lavorativi per la presentazione di eventuali ricorsi da parte degli interessati. Successivamente verranno pubblicati gli aggiornamenti della graduatoria conseguenti alle movimentazioni sopravvenute.

Accesso alle graduatorie

Per visualizzare le graduatorie dei nidi che sono stati scelti nella domanda di iscrizione, è necessario inserire il codice di registrazione riportato sul messaggio di posta elettronica trasmesso da servizi.educativi@comune.segrate.mi.it a conferma della domanda correttamente inviata.

In mancanza del codice di registrazione, è possibile richiederlo inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo servizi.educativi@comune.segrate.mi.it utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica inserito nella domanda di iscrizione; diversamente occorre recarsi all'Ufficio Asili Nido del Comune.

La graduatoria è divisa in tre fasce: una verde, una bianca e una arancio.

Se vi trovate nella fascia VERDE di uno dei due nidi scelti siete stati ammessi: riceverete comunicazione per accettazione o rinuncia al posto dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Se vi trovate nella fascia BIANCA siete in lista d'attesa: sarete contattati nel caso si liberasse un posto. Potete visualizzare anche successivamente la graduatoria per visualizzare lo scorrimento della lista d'attesa.

Se vi trovate nella fascia ARANCIO del nido indicato come seconda scelta siete stati ammessi nel nido di prima scelta.

Ufficio Asili Nido

Tel. 02.26902352 / 262

lun-mar-gio: 08.30 - 12.30 / 14.30 - 17.30

mer-ven: 08.30 - 13.30