Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di quotidiani per la Biblioteca
Le istanze devono essere presentate entro il giorno 13 marzo 2019

il Comune di Segrate intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento della fornitura di quotidiani presso la Biblioteca Comunale di via XXV Aprile e la sede decentrata di Cascina Ovi.

L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori di servizio pubblico potenzialmente interessati.

Il Comune si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito all’indizione del successivo affidamento del servizio.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata entro il giorno 13 marzo 2019:

• con qualsiasi mezzo, a esclusivo rischio del mittente, all’Ufficio del Protocollo del Comune di Segrate

• o se effettuata attraverso Pec all’indirizzo segrate@postemailcertificata.it

> Il testo dell'avviso pubblico con tutte le informazioni e il modulo su cui presentare la domanda

> Il testo della disposizione relativa alla manifestazione di interesse

Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 < Indietro