Il 16 giugno al Campo Sportivo Pastrengo "Sport, cuore e... gioco di squadra"
Tutti in campo contro la violenza sulle donne e per la cardio protezione

-2Il 16 giugno a Segrate "Sport, cuore e... gioco di squadra": tutti in campo in un trofeo interforze per dare un calcio alla violenza contro le donne e sensibilizzare sul tema della cardio protezione e sull'importanza di una sempre maggiore presenza dei defibrillatori sul territorio.

Al Campo Pastrengo di via Modigliani alle 15.30 giocheranno i bambini delle categorie 2011-2012-2013 della Polisportiva Città di Segrate e della ASD Frog, "Primi calci" e "Piccoli amici".

Alle16.45 in "Diamo un calcio alla violenza" si sfideranno in un'amichevole le squadre femminili della categoria promozione P.C.G. Bresso e della Polisportiva Città di Segrate.

Alle 18, alla presenza di autorità militari e civili si svolgeranno le premiazioni e sarà consegnato un defibrillatore al Comune di Segrate, che verrà donato alla Stazione locale dei Carabinieri.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune e da altre importanti istituzioni. E' organizzata dall'associazione AQuaS del segratese Angelo Marra, insieme ad altre realtà con le stesse finalità sociali, ed è supportata da prestigiosi partner che condividono e sostengono gli obiettivi dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2019 < Indietro