Il Comune presenta il progetto The PINK Network di Easymamma
Mercoledì 18 settembre, serata introduttiva al Centro Verdi

PINK SegrateMercoledì 18 settembre alle 20.30 al Centro Verdi Via XXV Aprile, Easymamma, in collaborazione con il Comune, presenterà l’attività autunnale del progetto The PINK Network su cui l'associazione è sempre più concentrata in quanto ha rafforzato la mission di creare tra le mamme una rete non solo virtuale, tanto di moda oggi, ma soprattutto concreta dal punto di vista dei risultati.

The PINK Network è un network tutto in rosa, di e per donne con la voglia di mettersi o rimettersi in gioco, condividendo la propria esperienza e la propria professionalità per creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli…

“Insieme si fa la differenza” è il motto alla base del progetto a cui hanno aderito con grande entusiasmo circa 80 donne, soprattutto di Segrate ma anche di Milano e di Comuni dell’asse Martesana.

Presso Spazio Cascina Ovi a Segrate, dove dal 2017 Easymamma organizza corsi e laboratori per bambini e adulti, sono partiti incontri dedicati al progetto The PINK Network. The PINK Week end e The PINK Market sono il risultato concreto di alcune delle collaborazioni nate durante gli incontri del network.

Gli appuntamenti previsti per l'autunno avranno un programma articolato, e saranno a cura soprattutto di libere professioniste e imprenditrici appartenenti alla rete, che metteranno a disposizione delle altre, a turno, la propria esperienza professionale sui temi più sentiti.
A seguire un’ora di networking, necessario per conoscersi, scambiare le proprie conoscenze e fare rete.

Questo il calendario:

• 2 ottobre, ore 10: Personal You. Esercizi pratici per un personal branding efficace

• 17 ottobre, ore 13: Come usare LinkedIn per creare una rete professionale

• 30 ottobre, ore 10: Una foto profilo che potenzia il tuo personal branding

• 14 novembre, ore 13: Un sito internet vincente

• 27 novembre, ore 10: Instagram per piccoli biz

Tutte le informazioni su thepinknetwork.it
Facebook @thepinknetworkit
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi: info@thepinknetwork.it

In autunno continuerà anche la collaborazione con Easymamma di Monza e il comune di Monza grazie al progetto Monza PINK Network attivando nuovi incontri a cura delle varie associazioni del territorio partecipanti al tavolo delle Pari Opportunità, tra cui la LILT, la Croce Rossa, la Cgil, la Cisl, A.N.I.T.A.e iI CSV di Monza, Lecco e Sondrio.

Davvero un autunno intenso e ricco sempre più Pink!!!

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it