Piscina comunale: l’avventura IN SPORT continua

L’Amministrazione Comunale e IN SPORT SRL SSD comunicano che sono in fase di definizione le ultime procedure amministrative relative alla gara d’appalto per la concessione dell’impianto natatorio comunale di via Roma che garantiranno il regolare proseguimento della stagione sportiva 2018-2019.

Il progetto presentato da IN SPORT SRL SSD è risultato vincitore del bando che garantirà al centro sportivo una concreta continuità del servizio per i prossimi 21 anni e l’apporto di importanti migliorie strutturali:

• manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici
  • ampliamento degli spogliatoi
  • realizzazione di nuova palestra fitness
  • realizzazione di nuova piscina esterna da 25 metri
  • realizzazione di nuova vasca ludica esterna
  • realizzazione di nuova area bar-ristorazione

Saranno mantenute attività didattiche e libere dell’attuale stagione sportiva, così come saranno garantiti i consueti necessari spazi per l’attività agonistica con l’introduzione, per il futuro, di nuovi corsi e attività ricreative.

Per info: 02.21872090 - segrate@insportsrl.it

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2019 < Indietro