Avviso pubblico: Ricerca sponsor per le iniziative relative alle celebrazioni dei 150 anni del Comune di Segrate
Si possono presentare proposte per tutto il 2019

Il Comune ha emanato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor a supporto degli eventi e delle attività collegati alla celebrazione dei 150 anni della città, in merito a cui è stata approvata dalla Giunta la deliberazione n ° 128 del 5/9/2019.

Nello specifico le iniziative per cui il Comune cerca sponsor riguardano:

• La realizzazione di un reportage e di una mostra fotografica su Segrate

• La stampa e la distribuzione di un volume tematico su Segrate

• L'organizzazione di una mostra su Aldo Rossi

• L'organizzazione di spettacoli aperti al pubblico con palco in piazza

• Il restauro della pala di Andrea Salmeggia posta nella chiesetta di Redecesio

• Il restauro dell’altare ligneo posto nella chiesetta di Redecesio

• L'installazione di una scultura nell’area circostante il Centro civico “G. Verdi”

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere presentate al Comune di Segrate - Settore Affari Generali - Sezione Cultura, Eventi e rapporti con la città – Via I Maggio – 20090 – Segrate (MI)

• a mezzo posta

• posta elettronica certificata

• consegnate al protocollo a mano

con la seguente dicitura “Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la celebrazione dei 150 anni del Comune di Segrate”.

L'avviso rimarrà valido per tutto il 2019. Si procederà a valutare le offerte di sponsorizzazione durante l’anno seguendo l’ordine cronologico con cui perverranno all’Amministrazione.

> Avviso pubblico

> Delibera di Giunta 128/2019 - Allegato A

> Modulo di adesione - Allegato B

> Schema di contratto - Allegato C