Eventi 2019: sono 150 gli appuntamenti già inseriti in calendario
Si cercano sponsor per rendere ancor più viva Segrate

sponsor

L'Amministrazione comunale ha avviato tramite un avviso pubblico la ricerca di sponsor per la realizzazione degli eventi in calendario per il 2019.

Sono in programma 150 iniziative, diverse già realizzate o attualmente in corso come l'interessante rassegna "MigrAzioni", promosse o patrocinate dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni, le parrocchie e le società sportive del territorio.

Rassegne culturali, concerti, incontri letterari, dibattiti e conferenze. E ancora mostre, manifestazioni sportive, eventi di piazza, camp per bambini e ragazzi, iniziative per i più piccoli, commemorazioni istituzionali, eventi legati al territorio, all'ambiente, alla mobilità e molto altro. Ogni mese sarà ricco di appuntamenti pensati per tutte le età e per soddisfare le diverse esigenze e gli interessi dei segratesi. E nel corso delll'anno, il numero di occasioni di ritrovo e aggregazione aumenterà.

Eventi clou saranno la tradizionale Festa Cittadina, quest'anno in programma dal 6 all'8 settembre, il Cinema d'Estate, che l'anno scorso ha riscosso molti apprezzamenti, e la mostra "Still Life", che porterà al Centro Verdi le sculture di Stefano Bonacci, artista contemporaneo di Perugia tra i più interessanti della scena italiana, proposta in contemporanea con la fiera MiArt.

"Segrate è davvero una città viva e vivace - commenta il sindaco Paolo Micheli -, anche grazie alle tante realtà associative e ricreative cittadine che sono una risorsa indispensabile per creare aggregazione e senso di comunità. Il lavoro impostato per realizzare puntualmente questo calendario condiviso degli eventi a inizio dell'anno dà i suoi risultati e ci permette di valorizzare le persone preparate e generose".

"Anche quest'anno riusciamo a proporre un calendario di eventi ricco e variegato che nel corso dell'anno verrà costantemente aggiornato con nuove iniziative - conclude Gianluca Poldi, assessore agli Eventi -. Una proposta possibile grazie al lavoro degli uffici comunali, degli sponsor che abbiamo già trovato e di chi vorrà darci una mano tramite questo bando".

> L'avviso pubblico per la ricerca di sponsor con i documenti associati

Il calendario degli eventi 2019

Per informazioni è possibile chiamare il numero 02.26902213

Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 < Indietro