Servizi di raccolta rifiuti e pulizia strade durante le festività natalizie

foto AmsaIn occasione delle festività natalizie, AMSA, che gestisce per il Comune i servizi di igiene ambientale, sarà comunque operativa per assicurare la continuità degli interventi di ritiro dei rifiuti e lo spazzamento delle strade.

Nello specifico:

Sabato 7 dicembre, Sant'Ambrogio

La raccolta di indifferenziato, umido e multimateriale, dove programmato dal calendario, sarà effettuata regolarmente e verrà garantito un presidio di spazzamento con una spazzatrice meccanizata e due operatori il mattino e un turno il pomeriggio, sempre con due operatori, e un motocarro.
Non sono contemplate la raccolta di carta, vetro, sfalci e potature e la pulizia dell'area del mercato.
La Piattaforma Ecologica di via Rugacesio sarà chiusa.

Domenica 8 dicembre, Immacolata Concezione
Verrà effettuato in modo regolare il servizio di spazzamento delle strade.
La raccolta di indifferenziato, umido, carta, vetro, multimateriale, sfalci e potature e la pulizia dell'area del mercato non sono previsti.

Mercoledì 25 dicembre, Natale
Nella zona interessata, la raccolta di indifferenziato, umido, carta e vetro sarà rinviata a venerdì 27 dicembre.
Non è previsto il ritiro di multimateriale e di sfalci e potature. Non verrà effettuata la pulizia dell'area del mercato a Redecesio mentre, per quanto riguarda lo spazzamento delle strade, sarà effettuato un turno con motocarro e un operatore.

Giovedì 26 dicembre, Santo Stefano

La raccolta di indifferenziato, umido, carta, vetro avverrà regolarmente. Non sono previsti il ritiro di multimateriale, sfalci e potature e la pulizia dell'area del mercato.
Sulle strade sarà presente un motocarro con tre operatori

Mercoledì 1 gennaio

Carta e vetro saranno recuperati giovedì 2 gennaio
Indifferenziato e umido saranno ritirati venerdì 3 gennaio
Sospesa la pulizia dell'area del mercato a Redecesio.
Sulle strade saranno attivi al mattino una spazzatrice mecccanica con due risorse e il pomeriggio un motocarro con due operatori.

Lunedì 6 gennaio, Epifania

La raccolta di indifferenziato, umido, multimateriale, sfalci e potature, dove stabilito dal calendario di programmazione, sarà effettuata regolarmente, come la pulizia dell'area del mercato a Segrate Centro.
Non è previsto i ritiro di carta e vetro.
Sulle strade saranno effettuati un turno il mattino con spazzatrice meccanica e due operatori e un secondo turno il pomeriggio con motocarro e due operatori.

La Piattaforma Ecologica di via Rugacesio, oltre a sabato 7 dicembre sarà chiusa nelle Festività e nei giorni festivi.

> La programmazione degli interventi di ritiro rifiuti e pulizia delle strade

Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150