Tempo per la Famiglia il Veliero, tante attività per bimbi, mamme e papà

Il Centro per la Famiglia il Veliero presenta i servizi già attivi e quelli pronti a partire:

Il CENTRO PRIMA INFANZIA, aperto da settembre a giugno, è decollato: sono tornati dalle vacanze i bimbi cresciuti già un anno con le educatrici e sono appena arrivati nuovi amici.
Una soluzione flessibile e con una frequenza ridotta in termini di orario e di giorni. Il CENTRO PRIMA INFANZIA, rivolto ai bambini da 1 a 3 anni, senza la presenza dei genitori, è strutturato infatti con una frequenza da 2 a 5 giorni a scelta con educatrice dalle 8.30 alle 12.30. E' previsto un inserimento di una settimana circa. Al CENTRO PRIMA INFANZIA i bambini potranno fare esperienze di alto valore educativo, accompagnati da educatrici esperte, in un percorso di crescita e condivisione di spazi, esperienze ed emozioni insieme ai propri coetanei

Costo: frequenza 2 giorni, 150 euro; frequenza 3 giorni, 220 euro; frequnza 4 giorni, 280 euro; frequenza 5 giorni, 320 euro.
Iscrizione annuale 60 euro

TEMPO PER LE FAMIGLIE, aperto da ottobre a giugno: lunedì 30 settembre giornata di prova e inizio l'1 ottobre.
Un luogo rivolto a famiglie con bambini da i a 3 anni in cui trascorrere due mattine la settimana, lunedì e mercoledì, oppure martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.15 insieme ai propri bimbi. E' aperto a mamme, papà, nonni, zii, tate che avranno modo di confrontarsi e condividere dubbi educativi e il percorso di crescita dei piccoli.
In un contesto ricco di stimoli, ci sarà la possibilità di co-progettare insieme all'educatrice i momenti di proposte laboratoriali, per sperimentare materiali, percorsi e avventure in compagnia di altri amici.

Costo: quota annua 60 euro e retta mensile di 60 euro

Nel corso dell’anno è sempre la possibile fare una giornata di prova.

Molte le proposte in partenza e gli appuntamenti del mese di settembre e ottobre:

SABATO GIOCO: da sabato 5 ottobre, il Veliero sarà pronto ad accogliere i bimbi da 2 a 6 anni, mentre mamma e papà lavorano o sono impegnati in noiose incombenze.
Tutti i sabati dispari dalle 9.30 alle 12.30
Ingresso 17 euro. Necessaria prenotazione. Si attiva con minimo 10 adesioni

Torna a grande richiesta il PIGIAMA PARTY: STASERA ESCO ANCHE IO... per bambini da 2 a 10 anni. Mamma e papà si godono una serata solo per loro mentre i bambini giocano, diventano piccoli cuochi e si gustano la compagnia degli amici trascorrendo una serata davvero speciale
Venerdì 27 settembre, 25 ottobre, 29 novembre, dalle 19 alle 23
Ingresso 20 euro - 15 euro fratelli/sorelle. E' richiesta la prenotazione. Gradita la disdetta in caso di impossibilità a partecipare

HALLOWEEN si avvicina e sarà occasione di travestirsi, creare pozioni magiche e ... spaventare fantasmi, maghi e streghe con una super ..... SORPRESA! Sono aperte le prenotazioni per giovedì 31 ottobre, dalle 16 alle 18. Un'iniziativa dedicata ai bambini dai 2 ai 10 anni. Ingresso 12 euro; 10 euro per fratelli e sorelle. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni:
Cell.3470768668
ilveliero@pedagogia.it
Residenza Seminario - Milano 2 (davanti alla posta)
Facebook: Centro per la famiglia Il Veliero

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2019 < Indietro

Ente Certificato

Palazzo Comunale: via 1° Maggio | 20090 Segrate | Codice Fiscale 83503670156 | Partita IVA 01703890150
Tel. +39.02.269.021 | Fax 02.213.3751 | Posta Elettronica Certificata: segrate@postemailcertificata.it