» Per maggiori info

Nuovo servizio gratuito referti online del punto prelievi comunale del San Raffaele

onlineserviceAl via il nuovo servizio gratuito "referti online" per gli utenti che effettuano esami di laboratorio presso la sede dell'Ospedale San Raffaele e tutti i punti prelievi della struttura, compreso quindi lo sportello sanitario comunale di via I Maggio.

Il servizio consente di consultare, salvare, stampare o inviare gli esiti dei propri esami di laboratorio direttamente via internet.

Deve essere richiesto agli sportelli dell’accettazione prelievi in modo che l’operatore possa rilasciare l’apposito codice di accesso necessario alla visualizzazione del referto.

ATTENZIONE: La richiesta di adesione al servizio deve essere inoltrata all’operatore al momento dell’accettazione amministrativa e non dopo.

Per accedere: https://refertionline.hsr.it

oppure con un click