“El purtava i scarp de tennis”, tributo a Enzo Jannacci al Centro Verdi
Sabato 20 ottobre, a completamento dell'inaugurazione della mostra di Silvio Pasotti "Pop'60. Intorno al fregio del Municipio di Segrate"

concerto jannacci-page-001Sabato 20 ottobre alle 20.30 al Centro Culturale G. Verdi di via XXV Aprile, si terrà lo spettacolo “El purtava i scarp de tennis”, tributo a Enzo Jannacci.

“Per completare la serata dell'inaugurazione della mostra "Pop’60 Intorno al fregio del Municipio di Segrate" di Silvio Pasotti, in programma alle 18 sempre al Centro Verdi, e a seguito dell'inaugurazione di via Jannacci a Segrate, abbiamo pensato di offrire un concerto dedicato al grande interprete della Milano degli anni '60 e non solo...  – commenta Gianluca Poldi assessore alla Cultura e Ricerca. “Perché ci vuole orecchio, anche per la pittura, si intende!”

Sul palco, Matteo Bevilacqua, Gianfranco Bighi, Elio Brandi, Mario Gargano, Alessia Gho,
Giada Giordano, Giusy Gramaglia.
E inoltre, Davide Gullotto al pianoforte e Luisa Totaro, docenti della Green Music School con cui è stato organizzato l’evento.

Il Direttore artistico è Antonio Gullotto.

Presenta Elio Brandi di Radio Meneghina

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 < Indietro