Domenica 19 febbraio alle ore 16, a Cascina Commenda lo spettacolo "Bon Voyage", il decimo della stagione teatrale SuperBimbi, rassegna per bambini e famiglie, realizzata da TeAtrio e con la direzione artistica di Barbara Stingo.
Bon Voyage
Ideato, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti
Scenografia: Adamo de Vecchi
Foto: Barbara Verduci
Un luogo immaginario senza tempo, treni che partono e che arrivano, sbuffi di vapore di vecchie locomotive, gente in movimento. Tutto ci riporta a una stazione… Ecco comparire due personaggi che trasportano carrelli pieni di valigie, sembrano due facchini un po' surreali e clowneschi. Tra sfumature visionarie si srotolano gag e situazioni divertenti, portandoli a costruire e a distruggere il loro lavoro in modo irrazionale. Tra partenze, arrivi e impazienti attese, entra in scena un baule dalle grosse dimensioni. Un oggetto curioso dove si entra per sparire, per poterne uscire trasformati, si smonta e si rimonta, momenti comici e grotteschi, un gioco perfetto come solo i clown sanno fare. Un viaggio da sommare ai molteplici viaggi della vita, quindi... Bon voyage…
SUPERBIMBI, la stagione per i bambini e le famiglie
SuperBimbi, la rassegna per i più piccini e per le famiglie torna a ottobre con 11 spettacoli e 2 laboratori. Una stagione che affronta con la giusta cura e delicatezza le paure, i disagi, il rispetto dell'ambiente e altro ancora.
La professionalità e la bravura delle compagnie ospiti garantisce una stagione di gran divertimento all'insegna della qualità. Molti personaggi buffi, curiosi e immaginari daranno vita a magiche avventure raccontante in quel luogo unico che è il teatro. Aprirà le danze la compagnia del Teatro della Zucca con un classico riadattato per i più piccoli: "All'osteria dei tre porcellini". Una stagione insomma da vivere in famiglia condividendo una domenica pomeriggio, lontano da videogiochi e tv.
IL PROGRAMMA
- Domenica 19 febbraio 2023 - Ore 16, "Bon Voyage"
- Domenica 5 marzo 2023 - Ore 16, "Moztri, inno all'infanzia"
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L'accesso agli eventi sarà contingentato e regolamentato dai protocolli anticovid vigenti.
Modalità di prenotazione:
- A Cascina Commenda - Via Amendola 3, dal mercoledì al sabato, dalle 16 alle 19
Tel 02 2137660
WhatsApp 3336424723
E-mail info@spazioteatrio.it - Compilando il form anche sul sito di Cascina Commenda
- Online su VIVATICKET.IT