Si terranno in presenza al Centro Verdi di via XXV Aprile gli ultimi due incontri della prima sessione di formazione "Strategie comunicative e digitali per i commercianti di Segrate". Gli appuntamenti erano stati rinviati a causa del lockdown.
Le nuove date:
- 12 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
- 9 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Il Comune con Confcommercio di Melzo-Delegazione di Segrate e la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, ha attivato nel corso dell'anno due sessioni di formazione per i commercianti segratesi.
La prima sessione di 16 ore intitolata ha come docente Massimo Bandinelli.
Diversi e importanti gli argomenti del corso: la comunicazione interpersonale efficace, l'accoglienza e la comunicazione con il cliente, come apportare beneficio utilizzando la vicinanza della grande distribuzione, la presentazione della App SegrateGo, la vendita a valore “human to human”, l’analisi del proprio mercato, la Strategia “Oceano Blu”, elementi di leadership e teamworking come leva per ottenere risultati.