La Scuola Genitori online di Segrate propone il quinto incontro dedicato a genitori, insegnanti ed educatori.

Giovedì 30 settembre alle 21 la serata online "Il ruolo educativo del padre. Né autoritario, né amico: c'è un'altra possibilità", con Massimo Lussignoli formatore CPP

La figura educativa del papà ultimamente è in crisi e le conseguenze sono rilevanti per la crescita e lo sviluppo dell'autonomia di bambini e ragazzi. La questione è come aiutare i nuovi padri a sviluppare un’azione formativa più specifica che superi i modelli passati ed eviti anche la confidenza eccessiva.

Si affronterà il tema del codice paterno e del codice materno.

Il progetto è patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con Associazione Galbusera, Associazione Milano2, Associazione Redecesio, Associazione Schweitzer.

L'appuntamento di giovedì 30 settembre è gratuito con iscrizione obbligatoria

Clicca qui per registrarti

Scarica e condividi la locandina

scuola.genitori@cppp.it