"La Domenica a Segrate" è una nuova festa di via in programma domenica 21 novembre dalle 10.30 alle 18.30 lungo via Monzese, a Rovagnasco, tra via Manzoni e via Montessori.

La prima edizione dell'evento, che nasce dalla collaborazione tra REDROOM, organizzatori del Sabato di Lambrate / Associazione Carmilla, e il Comune, avrà come protagonisti artigiani e artisti selezionati, affiancati da street food di qualità e attività che animeranno la via da mattina a sera.

Lungo via Monzese l'area market RED BAZAR riservata al fatto a mano di qualità accoglierà oltre 40 artigiani, artisti e illustratori scelti con cura che esporranno le loro originali creazioni handmade, perfette idee regalo per le festività che si avvicinano.

Durante la giornata, proposte gastronomiche per tutti i gusti con lo Street Food ed esibizioni live di artisti e musicisti di strada.

Nel corso della giornata il tratto di via Monzese dall'incrocio con via Manzoni a via Montessori sarà chiuso al traffico e le attività di zona rimarranno eccezionalmente aperte.

Per i bambini, una speciale area con i giochi di una volta curata da ENERGIA LUDICA.

Per iscriversi ai laboratori in programma è possibile contattare REDROOM
Tel. 0230120481 – irene@redroomstore.com

Sempre grazie alla stretta collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Segrate, saranno presenti alla festa anche gli hobbisti locali che proporranno una selezione di vintage e usato, insieme ad alcune associazioni e Onlus attive sul
territorio.

Una giornata speciale, per vivere Segrate in modo diverso. L'ingresso è libero e aperto a tutti.

La manifestazione si svolgerà all'aperto e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti, che si invitano a seguire e rispettare scrupolosamente.

Date e orari

Programma completo su: www.facebook.com/events/369113725007498
www.facebook.com/sabatodilambrate • www.facebook.com/redroom2013 • www.instagram.com/redroom_store

Info sul programma e iscrizioni ai laboratori: REDROOM, via Conte Rosso 18 - 0230120481 – irene@redroomstore.com