Domenica 5 marzo alle ore 16, a Cascina Commenda lo spettacolo "Moztri, inno all'infanzia", l'ultimo della stagione teatrale SuperBimbi, rassegna per bambini e famiglie, realizzata da TeAtrio e con la direzione artistica di Barbara Stingo.
Moztri, inno all'infanzia
Con Michele Eynard e Federica Molteni
Disegni dal vivo: Michele Eynard
Scenografie e mostri: Enzo Mologni
Regia: Carmen Pellegrinelli
Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri. Ma è anche la storia dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile. Tobia è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Un bambino con un "punteggio basso", secondo gli standard educativi della maestra. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario. riuscirà farsi capire dai grandi? Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni delle bambine e dei bambini? E come sarebbe il nostro mostro se Tobia ci mettesse una matita in mano?
SUPERBIMBI, la stagione per i bambini e le famiglie
SuperBimbi, la rassegna per i più piccini e per le famiglie torna a ottobre con 11 spettacoli e 2 laboratori. Una stagione che affronta con la giusta cura e delicatezza le paure, i disagi, il rispetto dell'ambiente e altro ancora.
La professionalità e la bravura delle compagnie ospiti garantisce una stagione di gran divertimento all'insegna della qualità. Molti personaggi buffi, curiosi e immaginari daranno vita a magiche avventure raccontante in quel luogo unico che è il teatro. Aprirà le danze la compagnia del Teatro della Zucca con un classico riadattato per i più piccoli: "All'osteria dei tre porcellini". Una stagione insomma da vivere in famiglia condividendo una domenica pomeriggio, lontano da videogiochi e tv.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L'accesso agli eventi sarà contingentato e regolamentato dai protocolli anticovid vigenti.
Modalità di prenotazione:
- A Cascina Commenda - Via Amendola 3, dal mercoledì al sabato, dalle 16 alle 19
Tel 02 2137660
WhatsApp 3336424723
E-mail info@spazioteatrio.it - Compilando il form anche sul sito di Cascina Commenda
- Online su VIVATICKET.IT