Domenica 30 ottobre alle ore 16, a Cascina Commenda lo spettacolo "Parole, parole, parole", il terzo della stagione teatrale SuperBimbi, rassegna per bambini e famiglie, realizzata da TeAtrio e con la direzione artistica di Barbara Stingo.
"Parole, parole, parole"
Con Massimo Zatta e Antonio Brugnano
Regia: Valentina Maselli
Max e Tonio vivono in un posto molto particolare. Il loro è un paese in cui le parole hanno un grande valore. Max e Tonio erano amici. Erano. In passato, ora non lo sono più. Sempre che si possa smettere di essere amici quando si è stati amici davvero, Max e Tonio amano la stessa ragazza. Da sempre, da quando giocavano ai cavalieri invincibili e credevano che lei fosse una principessa da salvare. A Max il suo amico Tonio manca tantissimo e prova a dirglielo. Ci prova tutti i giorni. Ma, nonostante compri i discorsi più costosi, non trova mai le parole giuste. Bisogna impegnarsi per ritrovarle. A Tonio il suo amico Max manca tantissimo, ma è senza parole e non sa come farglielo sapere e certi silenzi possono essere fraintesi.
SUPERBIMBI, la stagione per i bambini e le famiglie
SuperBimbi, la rassegna per i più piccini e per le famiglie torna a ottobre con 11 spettacoli e 2 laboratori. Una stagione che affronta con la giusta cura e delicatezza le paure, i disagi, il rispetto dell'ambiente e altro ancora.
La professionalità e la bravura delle compagnie ospiti garantisce una stagione di gran divertimento all'insegna della qualità. Molti personaggi buffi, curiosi e immaginari daranno vita a magiche avventure raccontante in quel luogo unico che è il teatro. Aprirà le danze la compagnia del Teatro della Zucca con un classico riadattato per i più piccoli: "All'osteria dei tre porcellini". Una stagione insomma da vivere in famiglia condividendo una domenica pomeriggio, lontano da videogiochi e tv.
IL PROGRAMMA
- Domenica 30 ottobre 2022 - Ore 16, "Parole, parole, parole"
- Domenica 6 novembre 2022 - Ore 16, "Il risveglio delle note"
- Domenica 20 novembre 2022 - Ore 16, "Un dito contro i bulli"
- Domenica 4 dicembre 2022 - Ore 16, "Un canto di Natale"
- Domenica 18 dicembre 2022 - Ore 16, "Senza renne non c'è Natale"
- Domenica 15 gennaio 2023 - Ore 16, "La battaglia di Emma"
- Domenica 5 febbraio 2023 - Ore 16, "Acquerella"
- Domenica 19 febbraio 2023 - Ore 16, "Bon Voyage"
- Domenica 5 marzo 2023 - Ore 16, "Moztri, inno all'infanzia"
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L'accesso agli eventi sarà contingentato e regolamentato dai protocolli anticovid vigenti.
Modalità di prenotazione:
- A Cascina Commenda - Via Amendola 3, dal mercoledì al sabato, dalle 16 alle 19
Tel 02 2137660
WhatsApp 3336424723
E-mail info@spazioteatrio.it - Compilando il form anche sul sito di Cascina Commenda
- Online su VIVATICKET.IT