La Scuola Genitori online di Segrate propone il terzo incontro dedicato a genitori, insegnanti ed educatori.

Giovedì 23 settembre alle 21 la serata online "Utilizzo dei videoschermi: regole, opportunità e limiti. Come educare i figli all’utilizzo delle tecnologie in questo periodo", con Laura Petrini formatrice CPP

Durante il recente lockdown è aumentato in modo consistente e sregolato l’uso di smartphone e device digitali. La condizione di isolamento sociale ha costretto adulti, ragazzi e bambini a ricorrere alla tecnologia digitale per poter lavorare, seguire le lezioni, incontrare parenti e amici, fare sport.

È sembrato quasi inevitabile considerare il mondo in uno schermo, ma alcune insidie esistono.

Il progetto è patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con Associazione Galbusera, Associazione Milano2, Associazione Redecesio, Associazione Schweitzer.

L'appuntamento di giovedì 23 settembre è gratuito con iscrizione obbligatoria

Clicca qui per registrarti

Scarica e condividi la locandina

scuola.genitori@cppp.it