L'emergenza Coronavirus sta colpendo tutti. Sono le persona anziane però a risentire maggiormente di questo momento difficile anche in seguito alla comunicazione di Regione Lombardia che chiede agli over 65 di limitare le uscite da casa.

Per questo sono potenziati e attivabili da subito i servizi di assistenza domiciliare e la consegna dei pasti a domicilio. Si precisa che l'attivazione di tali servizi, in particolare la consegna pasti, è dedicata principalmente ad anziani soli, privi di parenti sul territorio.
  • Attivare questi servizi è semplice, basta rivolgersi al Segretariato Sociale del Comune chiamando i numeri 0226902291 - 0226902357 - 0226902216 - 02.26902373
IMPORTANTE: non si tratta di un call center e non sono numeri d'emergenza o di informazioni sul Coronavirus, ma numeri dedicati agli anziani bisognosi raggiungibili in orario d'ufficio, chiediamo quindi la collaborazione di tutti nel farne buon uso.

Disponibile anche la mail: serviziallapersona@comune.segrate.mi.it.