In dettaglio

E' aperto il primo bando dell'edizione di Dote Scuola per l'anno scolastico 2021/2022, relativo a Materiale didattico e Borse di studio statali, il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Per ciascun beneficiario previsti da 200 a 500 euro.

Le domande possono essere presentate, esclusivamente in formato elettronico, sulla piattaforma regionale Bandi Online sino alle ore 12 di martedì 15 giugno 2021.

Destinatari sono gli studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con Isee 2021 inferiore o uguale a 15.748,78 euro

Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola

• e-mail: dotescuola@regione.lombardia.it
  • telefono: 02 67650090 (lunedì - giovedì ore 9.30 - 12.30 e ore 14.30 - 16.30; venerdì ore 9.30 - 12.30)