In dettaglio

A partire dal referendum costituzionale del 29 marzo 2020 tutti gli elettori residenti nelle vie Cascina Fra di Sesto e via Trento dovranno recarsi a votare sempre nella Scuola Primaria Merini di Redecesioin via Emiliama alla sezione n° 34 anziché alla n° 22.

L’istituzione della nuova sezione e il trasferimento in essa di parte degli elettori iscritti nella sezione 34 si sono resi indispensabili a seguito dello sviluppo urbanistico che ha interessato le vie rientranti nel bacino della sezione elettorale n° 22.

A tutti gli elettori residenti nelle vie interessate è stata inviata a mezzo posta nel mese di dicembre 2019 la nuova etichetta adesiva, di cambio di sezione, da applicare sulla tessera elettorale.

Chi non l’avesse ancora ricevuta, al fine di evitare disguidi ai seggi al momento del voto, è pregato di prendere contatto al più presto con l’ufficio elettorale comunale ai seguenti recapiti telefoni e mail: 02.26902276 – 02.26902284 - ufficio.elettorale@comune.segrate.mi.it