In dettaglio

A Lavanderie, al parco tra via Borioli e via Redecesio sono al via i lavori di riqualificazione del campo di calcio a 5 e la realizzazione di una nuova bella,
completa e inclusiva area benessere: lo "Skyfitness".

"Uno spazio dedicato al wellness e allo sport per tutti - spiega il sindaco Paolo Micheli -  in cui si potranno trovare attrezzature e circuiti di ultima generazione", come le macchine isotoniche addominali e girovita, e cardiovascolari per le gambe, schiena braccia. "Un'area inclusiva perché saranno previste attrezzature fitness anche per i disabili", come la hand bike e la shoulder press. "Insomma una grande area di svago e benessere per la comunità - conclude il sindaco Micheli - Perché Segrate è bella e si mantiene in forma!"

Tutte le attrezzature di workout si appoggeranno su una pavimentazione anti trauma, importante per l'incolumità e la sicurezza di ciascuno.

In galleria il progetto e un'immagine del sindaco nell'area in cui sono in corso i lavori.

Galleria