In dettaglio

Un presepe di popolo. L’ultimo anno e mezzo ha messo in discussione le certezze di ognuno, mostrando che, da soli, non si è in grado di affrontare le fatiche della vita.
Per questo, in occasione del prossimo Natale, l'associazione Gianna Beretta Molla insieme al Comune vuole ricominciare con un gesto di popolo, fonte di speranza per tutti dando vita al grande Presepe di Segrate.

Nella Mostra dei Presepi quest’anno si potrà ammirare quindi un unico grande presepe, che tutti potranno arriccchire partecipando alla sua realizzazione.

Negozianti, scuole, parrocchie, famiglie e singoli cittadini sono invitati a partecipare con una creazione che racconti la propria presenza sul territorio di Segrate, in una scatola, utilizzando materiali, colori e idee che li rappresentino. Il termine per segnalare la propria iscrizione è il 21 novembre.

Le indicazioni da seguire per categoria nel volantino il Grande Presepe di Segrate

Il Grande Presepe di Segrate verrà esposto al Centro Verdi, via XXV Aprile in occasione del tradizionale evento "Presepi in Mostra"che si terrà dal18 dicembre all’8 gennaio 2022, con inaugurazione il 18 dicembre alle ore 15.30.

Accesso libero. Ingresso solo con Green pass