Il Comune di Segrate organizza un evento online gratuito dedicato a commercianti, artigiani e professionisti del territorio, tra le categorie più colpite dall'emergenza Covid-19. L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione di due manager segratesi, Davide Scarantino e Fabio Degli Angeli, con esperienza nella gestione di aziende e nella relazione con gli Istituti di credito. I due manager metteranno a disposizione della città in modo gratuito le proprie competenze

Obiettivo: l’evento illustra gli strumenti rilasciati dal Governo per far fronte alla possibile crisi di liquidità delle attività di commercianti, artigiani e professionisti del territorio. Davide e Fabio saranno a disposizione anche successivamente al webinar, per fornire eventuale supporto individuale per chi lo richiedesse, ovviamente a titolo gratuito e compatibilmente con gli impegni lavorativi di entrambi.

Quando: giovedì 30 aprile alle ore 19

Dove: il webinar verrà trasmesso tramite l'app ZOOM Cloud Meetings, scaricabile gratuitamente dagli store Google e Apple per telefono. Il programma può essere installato e utilizzato gratuitamente anche sul computer. Zoom Cloud Meetings va scaricato e installato entro l’inizio dell’evento.
Agli iscritti verrà inviato un link via mail, da cliccare la sera del webinar, per partecipare automaticamente.

Come: per iscriversi occorre inviare una mail entro le 14 di giovedì 30 aprile a:

info.segratego@comune.segrate.mi.it

Bisogna indicare il proprio nome, il nome della propria attività e la tipologia (settore merceologico, superficie, ecc). Si possono allegare anche 2 domande specifiche sul finanziamento garantito, a cui verrà data risposta al termine del webinar.

Step Successivi: eventuali commercianti che avessero delle specifiche esigenze e volessero confrontarsi potranno richiedere sessioni di approfondimento telefonico.

Importante precisazione: nessuno dei relatori è un professionista che possa, direttamente o indirettamente, trarre vantaggio dai contatti generati dal Webinar o dall'iniziativa che dunque è da intendersi a titolo benefico.