AGGIORNAMENTO DEL 29 MAGGIO

Nel rispetto delle norme contenute nei recenti Decreti del Governo, emanati per consentire un graduale ritorno alla normalità pur con l'adozione di procedure di contenimento e monitoraggio della situazione di emergenza sanitaria a tutela della salute dei cittadini, vista la necessità di continuare ad evitare gli assembramenti anche negli uffici comunali pur garantendo l'apertura dello Sportello S@C - Servizi al Cittadino e l’erogazione in sicurezza dei servizi, l'Amministrazione comunale ha confermato l'apertura limitata di tutti gli sportelli aperti al pubblico.

Allo Sportello S@C - Servizi al Cittadino si potrà accedere solo ed esclusivamente su appuntamento, previo contatto telefonico 02.26902242 o mail a ci@comune.segrate.mi.it (indicando prestazione richiesta e recapito telefonico a cui essere contattati).

L’indifferibilità della prestazione richiesta viene valutata dagli operatori telefonicamente e contestualmente viene concordato l’appuntamento, nella giornata stessa o al più tardi nella prima giornata lavorativa disponibile, tenuto conto della presenza degli operatori in servizio. Nel caso il servizio erogato possa essere gestito anche on line o da soggetti terzi, verrà privilegiata la forma di erogazione più sicura, compatibilmente con le possibilità di accesso del cittadino.

Di seguito i numeri di riferimento per prenotare gli appuntamenti degli altri uffici aperti al pubblico, disponibili anche in questo caso solo per prestazioni indifferibili:

Lo Sportello Lavoro Segrate è raggiungibile via telefono previo contatto via mail a uno di questi indirizzi:

Il contatto telefonico avverà nei giorni di apertura dello Sportello:

• lunedì: 9-12.30 per i cittadini; 14-17 per le aziende
  • giovedì: 9-13 per le aziende; 14-18 per i cittadini
  • venerdì: 9-13 per i cittadini e le aziende

Lo Sportello Sanitario riapre da lunedì 15 giugno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30.